Affluenza da record!

L’edizione Altomilanese di IdeaG si è conclusa con un affluenza da record.

All’evento erano presenti più di 20 autori tra quelli con giochi già pubblicati e quelli in cerca di editore, una decina di playtester e 2 case editrici.

La sala era aperta al pubblico e sono arriviate diverse famiglie della zona a provare i prototipi che gli autori presentavano.

Il clima era molto piacevole e conviviale ed ha permesso a tutti di passare ore piacevoli all’interno della location della corte del ciliegio.

La sera, Luca Borsa e Matteo Sassi hanno tenuto un incontro aperto a genitori, educatori ed insegnati dal titolo:

Vieni a giocare con me: il gioco come ponte di relazione

Hanno partecipato una decina di persone tra cui il vice sindaco ed assessore alle politche sociali Cristina Borroni.

Al termine dell’incontro sono state presentate alcune iniziative ludiche per il 2019/2020 nate dalla collaborazione tra la Corte del Ciliegio e gli autori di giochi da tavolo della zona che si concretizzerano con un picnic ludico aperto a tutti a settembre e con una serata alla settimana dedicata agli appassionati del mondo dei giochi da tavolo all’interno dei locali della Corte del Ciliegio.

IdeaG diventa un appuntamento fisso:

Al termine dell’incontro sono state presentate alcune iniziative ludiche per il 2019/2020 nate dalla collaborazione tra la Corte del Ciliegio e gli autori di giochi da tavolo della zona che si concretizzerano con un picnic ludico aperto a tutti a settembre e con una serata alla settimana dedicata agli appassionati del mondo dei giochi da tavolo all’interno dei locali della Corte del Ciliegio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *