Mettiamo al centro il benessere e lo sviluppo positivo della famiglia.

laBanda si è costituita recentemente anche come Cooperativa Tipo B: dal 2013 presso il parco della Corte del Ciliegio a Castellanza (VA) abbiamo recuperato uno spazio per dedicarlo principalmente alle famiglie con bambini, aprendo un bistrot con ampia ludoteca dove è possibile organizzare fantastiche feste di compleanno, feste a tema o partecipare a laboratori per bambini e ad eventi.

Vuoi spere di più su progetti, iniziative e servizi de laBanda?

A misura di famiglia

La Corte del Ciliegio è una struttura molto bella e funzionale all’interno di un parco verde pensata per le famiglie,  dove i bambini di tutte le età possono svolgere tante attività:  giocare insieme, festeggiare, fare merenda e gustare dell’ottimo cibo a pranzo o a cena nel bistrot.

Una ludoteca tutta in legno, ampia, luminosa, sempre pulitissima: anche la miglior foto non può rendere l’idea dell’atmosfera che si respira negli oltre 100 mq della nuova ludoteca della Corte completamente rinnovata.

Nel Bistrot della Corte i bambini possono fare merenda oppure tutta la famiglia può pranzare o cenare insieme.

Il bistrot è realizzato in collaborazione con Gnoko, un brand molto conosciuto nel panorama dello street food, proprio per offrire cibo sano e di ottima qualità.

La Corte del Ciliegio è da sempre famosa per essere un luogo ideale per le feste di compleanno o di fine anno scolastico. Tutte le feste sono gestite in modo estremamente flessibile e ci sono ben 9 soluzioni tematiche, sempre con la presenza della nostra qualificata animazione!

Carnevale, grigliate, picnic, halloween: proponiamo spesso una grande festa per le famiglie, nei mesi estivi anche all’aperto nel parco della Corte. Iteniti aggiornato seguici anche su facebook ed instagram!

NUOVI RECAPITI TELEFONICI

Prenotazioni Bistrot

giovedì e venerdì
dalle 18:00 alle 23:00
sabato e domenica
dalle 11:30 alle 14:00
dalle 18:00 alle 23:00

Informazioni

(feste di compleanno, laboratori, cene organizzate, eventi…)

342 6577922

dal lunedì al venerdì dalle
14:00 alle 19:00