Una breve presentazione

laBanda Coop. è attiva da 20 anni nel settore socio-educativo

Nel 2013 abbiamo iniziato ad occuparci della gestione della Corte del Ciliegio, sottraendo un incantevole parco al degrado e al vandalismo e facendone un luogo di aggregazione sociale che, anche grazie alla collaborazione con gli enti locali, attraverso l’organizzazione di eventi enogastronomici, concerti, serate danzanti, festival ecc. è diventato sempre più significativo all’interno del tessuto urbano.

La Corte del Ciliegio ha anche una valenza educativa e formativa, il personale è infatti costituito, in parte, da ragazze e ragazzi che hanno terminato , o stanno per terminare il loro percorso all’interno delle nostre, e di altre strutture educative.

Forniamo così ai giovani l’opportunità di muovere i primi passi nel mondo del lavoro all’interno di una struttura protetta, dove l’attenzione alla persona è considerata più importante delle logiche commerciali.

Se vuoi avere più informazioni sui servizi forniti da laBanda Coop. visita il sito: www.labandacoop.it

Viste le nuove direttive anti-covid dovute all'aggravarsi dell'emergenza sanitaria

Il Bistrot della Corte del Ciliegio rimarrà chiuso da domenica 1 novembre fino a data da destinarsi.

Ricorda!

Venerdì 12 giugno
la Corte del Ciliegio riapre!
(dal martedì alla domenica dalle 17.00 alle 22.00 con servizio all'aperto)

I locali sono stati accuratamente sanificati, inoltre l’ampia area esterna dedicata al bar-bistrot consente il rispetto della distanza di sicurezza.

La prenotazione è consigliata ma non obbligatoria

Info e prenotazioni: